ForumCommunity

RINGRAZIAMENTI POST LIVE 18 giugno

« Older   Newer »
  Share  
Britannia
view post Posted on 19/6/2011, 23:11




Ragazzi che dire....ho iniziato a giocare sabato con l'idea del "proviamo a vedere com'è" e dopo aver stabilito che domenica non ci sarei stata...alle 10 di domenica mattina aspettavo la mia carovana per venire a menare le mani!!!

GRAZIE A....

i Masters per lo sbatti, la pazienza, ma soprattutto la voglia di farsi un mazzo tanto...NON HO MAI VISTO COSì TANTI ATTACCHI MOSTRI IN VITA MIA e per questo vi ho amato molto!!!

a tutti quelli che non conoscevo e che probabilemente ora penseranno che sono una squilibrata...giuro che sono una ragazza tranquilla...quando dormo :D

all'elfo, alle mollette e alle sfere di metallo...non ho mai riso tanto in vita mia

a Paul che Pauleggia, perchè non possiamo tutti essere figli di eroi :woot: G-E-N-I-A-L-E !!!

al Bassuriano Vicentino per i mille storidisci che si è preso ;)

ad Andrea per le scene più belle del mondo col mercante e con l'abate...ROBA FORTE!!!!

ai cinghiali, ai tassi e agli orchi che si drogano di brutto e ci attaccano al buio in 2...contro 8...con un elfo spaventato a morte... :woot:

ai RANDAGI perchè sono un'orda di paraculi e mi piacciono proprio per questo!!!!

a Primo che arriva sempre primo, a Tommy che è lozzissimo, a Dany che è paladino dentro, a Vasco che in abiti civili dà i migliori suggerimenti della storia, alla Deb per le mille trappole, alla Ely che fa il Kebab , a Mauro per le peggio scene (maledetto imperiale) e...bho mi sono dimenticata qualcuno???spero di no ;)

al barbaro...Britannia è davvero dispiaciuta!!!

e per finire GRAZIE

al BLOB che mi ha rovinato un appuntamento pseudo romantico :B): ; a Micol e Francesca perchè sono instancabili, ma soprattutto...GRAZIE AL MIO MARCHESE CHE è BELLISSIMO E CHE PRIMA O POI MI SPOSERA' !!!

alla prossima ragazzi!!!
Francesca/Britannia

 
Top
Jeweetwel
view post Posted on 20/6/2011, 10:51




^-^

Grazie a voi giocatori, perchè noi master abbiamo fornito lo scheletro, ma i muscoli che hanno fatto muovere tutto siete voi!

Grazie al personaggio di Naomi ho potuto osservare per la prima volta i movimenti di voi giocatori, le vostre storie, le vostre azioni da vicino e sono rimasta sconvolta. E' stato come sollevare un sasso e scoprire sotto un mondo brulicante, in continuo mutamento... Wow.

CITAZIONE
NON HO MAI VISTO COSì TANTI ATTACCHI MOSTRI IN VITA MIA

Davvero? E io che pensavo fossero troppo pochi... (tra l'altro, il secondo nome di Ersalia è PicchiaTanto Live XD)
A questo proposito ringrazio tutti quei giocatori che ci hanno aiutato vestendo di tanto in tanto i panni degli orchi!

Questo live è stato impegnativo e più volte abbiamo pensato di mollare tutto, che forse non ne valeva la pena, eravamo stanchi e sfiduciati ma questo evento mi ha risollevato il morale!

Grazie a tutti!
 
Top
Jann Von Spierplitz
view post Posted on 20/6/2011, 13:32




Grazie a tutti! Mi sono molto divertito e, a costo di ripetermi, dirò ancora: pochi ma buoni!

Il live è stato estenuante, questa mattina ho cercato come mio solito di fare le scale della metro due a due e mi son sentito come se due marchesi mi si fossero seduti sulle ginocchia... sono contento che il personaggio sia piaciuto moltissimo perché, se la interpretazione era di Paolo, il canovaccio era mio! :P

ringrazio i miei colleghi masters e soprattutto i PNG che ci hanno aiutati, al secolo Marco "Paul che Pauleggia" e Francesca "Vuoi fare il fischiolo?".

Ringrazio tutti i pg per le belle giocate, sia a livello delle idee - puramente logiche - come il colpo di genio di Amir nella prova del folle, il diversivo di Vasco o la trovata degli incendi, sia per le interpretazioni - e qui menzioni speciale vanno a Daniele e al povero Alberto.

Oltre a loro, cito anche:
- Icke: intrallazzare per te è come respirare.
- Zaira: povero Troll.. già è tonto di suo...
- Coppia mezzuomini: marines mancati!
- Primo: perché è arrivato primo.
- Britannia: per aver fatto incazzare a biscia il sacerdote di Arlan più mansueto di Ersalia.
- Debora: (aka "la puttana dei boschi" XD spero tu non te la sia presa!) nessuna trappola può resisterle!
- Mauro "io sono stupido." "puoi smettere di essere stupido." "mi stai dando dello stupido?"
- Davide "eleven rituals achieved" Pavan

Spero abbiate apprezzato Saliq l'intrallazzone, Bernard il mansueto e Hakon il raccontastorie, oltre a tutto il campionario di varia umanità (e non solo!) che ho interpretato!

grazie a tutti, e non dimenticate che: blò blò blò blò - immune - blo blo blo
 
Top
Alèkso
view post Posted on 20/6/2011, 16:31




Grazie a tutti per la partecipazione...

Inanzi tutto ... grazie ai master che hanno creato questo splendido live e grazie a tutti i png e aiutanti che lo hanno reso ancora più "pieno"!!!

Ottima interpretazione da parte di tutti e sono felice che nonostante il numero esiguo le giocate si riescono a fare e anche molto bene, merito dei giocatori e anche dei master che riescono a creare quest davvero di buona fattura!

Scusate se non sto qui a ringraziare uno ad uno i pg, ma davvero mi sono divertito con ogni uno di voi.. mi spiace che Angus ci abbia la sciato le penne... verrà ricordato sicuramente!

Un grazie speciale a Davide/bassuriano e Francesca/Png, miei compagni di viaggio e ottima compagnia :)

Grazie alle mollette e ai cinghiali.. senza di loro questo live non sarebbe stato lo stesso X°D

In ogni caso questa due giorni ha sancito una crescita organizzativa decisamente maggiore rispetto all'ultimo live, nonostante i png fossero pochi non ci sono stati tempi morti e il gioco è stato vivo fino a ora tarda, questa mattina ho avuto crampi un po ovunque segno chiaro che il gioco è stato decisamente attivo... (e che sono anche una mezza sega) ...

Grazie a tutti quelli con cui ho giocato e ho avuto il piacere di "combattere" X°D ... e ora? BLO BLO BLO BLO BLO BLO ....
 
Top
championofcapua
view post Posted on 20/6/2011, 18:07




It's my time...

un enorme ringraziamento ai Master, siete stati veramente bravi e il live è risultato essere una figata!!! un non ringraziamento alla mente malata di Paolo, il gioco della cerca era obiettivamente una sega mentale di epiche proporzioni!!!

Grazie ai PNG, a quello pauleggiante e a quello polleggiante!

Per quanto riguarda i PG, mi complimento con tutti per le ottime interpretazioni. Innanzitutto vorrei salutare il povero O'Angus che tristemente ci abbandona!
Un complimento al mezzuomo arciere incendiario ninja! :ph34r:
Un complimento alla barbara (ogni riferimento sbagliato è puramente voluto) che mi stordisce in continuazione :B):
Un bravo a Primo e alla sua squadra, vi vedo bene come macellai!!!
Un grazie anche anche alle spassose invocazioni verso Arlan!
Un enorme ringranziamento a tutti quanti voi, è stato bellissimo passare questi 2 giorni in buona compagnia! Splendidi!

Infine un ringraziamento speciale ad Amir, non perchè da solo o quasi è arrivato secondo, non perchè addormenta i troll saltando, semplicemente perchè me l'ha comandato buahahah!

ricordate...che venga la vovina e così sia!!!
 
Top
triex E
view post Posted on 21/6/2011, 17:50




Eccomi!

innanzitutto un ringraziamento a tutti i pg che sono venuti, senza di voi ersalia non esisterebbe.
Ho visto tante belle giocate ruolistiche, tutti i pg presenti sono stati bravissimi, i personaggi erano proprio vivi in tutti i sensi.

Grazie al DeLamrose fans club che ha sopportato e supportato il mio PNG per tutto il live

Grazie ai PNG, che ci hanno dato una mano enorme a far funzionare il live

Grazie soprattutto ai poveri PG che sono stati dietro alle mie tare mentali per carpire i segreti della prova della cerca! lo so, ho una mente malata, e ne avete visto solo una piccola parte :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

Come master mi sono divertito un pacco! e sono arrivato a casa a pezzi :P :P :P !.
Spero vivamente che il gioco resti su questi livelli sia da parte dello staff che da parte dei PG (con una leggera crescita numerica da ambo le part)
Tra qualche settimana faremo riunione master e comunicheremo varie decisioni post live ;) ;) ;)
 
Top
Falkon
view post Posted on 21/6/2011, 19:15




Olà!
Eccomi qua per i doverosi ringraziamenti...e devo dire in primis che è stato un live fenomenale!Non ne vivevo uno così da parecchio tempo...e il merito e di tutti voi,dal primo all'ultimo! ;)
Ho ruolizzato, combattuto, scherzato, mi sono alambiccato il cervello dietro a degli enigmi e ho anche dormito(con inclusa una brocca di vetro in faccia...XD),insomma un vero mix di cose che mi hanno esaltato e reso felice,il tutto condito con la presenza dei miei inseparabili amici! :D

Vorrei ringraziare in primis lo staff di Ersalia:
Andrea:Le giocate dei tuoi png e le tue caxxate FG mi hanno lasciato letteralmente a bocca aperta: bravo, è così che si gestisce un live(ma questo vale anche per Paolo e Micol ;-))
Paolo:Era difficile rimanere seri di fronte a certe uscite del Marchese,ma la migliore è stata:"CHi ha detto che servono due braccia per usare uno spadone?!Guardate come si fa:TRIPLO!TRIPLO!CRASH!!!" Io direi definitivo come png ;-)
Micol:Anche se non sono riuscito a interagire molto con la tua mireliana(perdonami,ma sono pur sempre un sacerdote del dio della guerra e per certi versi eravamo totalmente incompatibili),ho apprezzato la giocate con Angela e con gli infiniti mostri che ci scagliavate:-)
E un enorme grazie anche a Marco per l'impegno come png(c'era anche una ragazza cui non conosco l nome,faceva la barbara)e per la gag di PAUL...eh eh eh definitivo!!!XD

Ma ecco i doverosi ringraziamenti ai pg:
I randagi tutti per aver mostrato nuovamente coesione e collbaorazione nonostante l'eterogeneità(esiste come parola?);PRIMO perchè vuol esser primo in tutto ma in fondo in fondo sappiam tutti che è così,bravo Enri;-),ICKE perchè era letteralmente il nostro angelo custode, bravo Tommy certte abitudini non muoino mai XD ZAHEIRA per aver portato il kebab per tutti XD, VASCO/KEID per il suo sarcasmo, MAURO/IULIAN (che non è Julian!!!XD) per tutte le gag con la Fra e la sua scoppiettante Norden,è stato bello vedere il sicuro del fatto suo Iulian alle strette ;-) FRA/BRITANNIA perchè in fondo come io sono sempre palandra inside tu sei Drusilla inside ;-) LILI per aver cercato di vendermi nudo per 400 scellini...XD

Ringrazio anche l'elfo(perdonami se non ricordo ancora il tuo nome) per il gioco delle mollette con la lingua....XD

Raga è stato davvero un gran bel live,sono tornato a casa rotto a metà ma felice, Ersalia sta prendendo la giusta direzione e darò tutto il mio contributo per tenerla viva, e l'unica vera pecca che ho vito a sto giro era l'esiguo numero di persone(giocatori e Staff),ma in fondo c'è sempre tempo per crescere ;-)
 
Top
Prepuzi
view post Posted on 21/6/2011, 21:10




Un enorme grazie a tutti i partecipanti! :D

Non sono bravo con i ringraziamenti singoli, quindi prendetene e beneficiatene tutti assieme. :)

Sono lieto che abbiate apprezzato la gag dell'elfo Paul, l'ho improvvisata al volo, non c'era niente di preparato. xD

So che non eravamo molti a questo giro, ma siccome avete visto che le cose funzionano, vi basterà fare pubblicità ai vostri amici. :P

PS: Un saluto particolare per GL. ^^
 
Top
Voluntas_L'Irruento
view post Posted on 22/6/2011, 01:26




Grazie ai Masters, come vi dissi, continuate sul sentiero che è la strada giusta. Questo live ne è stato dimostrazione. Conosco l'ingrato compito di gestire un live con poco staff, e vi siete fatti un signor culo per questo live, e si è visto.

Un grazie particolare alla faccia di andre al "ci vorrebbero... beh, circa, 50 scellini"- -"Eccoli"- ...... 0.0

Grazie al povero Loin (anche detto alla francese non era male)O' Angus. Come hai potuto constatare non sono io il cattivo dell'ambientazione XD. Io non centro nulla, anzi a Primo piaceva particolarmente irritarti, gli dava soddisfazione. XD Spero ti passi presto lo scazzo da perdita da pg, è normale e inevitabile, ma spero non ci privi tutti della tua compagnia e del tuo buon gioco.

Grazie all'elfo, che vale ben più di un fiorino, per sua fortuna. Genio vero in più di un'occasione.

Grazie ad Hasam, che si sta rivelando un ottimo compagno d'affari.

Grazie ai randagi, perchè sono il peggio gruppo di cazzari che si sia mai visto.

E grazie un po' a tutti quelli (senza fare nomi) che hanno contribuito a "guidare" l'esito dei giochi sotto il naso del marchese. Non diciamoglielo però. XD

Attendo con ansia il prossimo evento.

Enrico
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 12:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
377

Status:


ok tocca a me. Mi è dispiaciuto arrivare tardi al primo giorno ed andare via presto al secondo giorno, ma non dovevo nemmeno esserci quindi sono felice alla fine di essere riuscita a venire. (purtroppo avevo entrambe i genitori in ospedale prossimi ad operazione)

Ringrazio tutti indistintamente in quanto mi sono divertita: bravi ai master che davvero si sono fatti un culo quadro.
Tanto ridere per la "puttana dei boschi" in quanto alla mia pg fregava poco e dire "ho ancora la mia virtù nonostante i miei 200 anni" non ha avuto prezzo!!!
E vedere la barbara (la mia Fra) come mi difendeva è stato spettacolare.

In fin della fiera ho un pg del tutto inutile ma come disturbatrice e creare caos è troppo divertente. ^^

Un bacione all'elfo e sappi che ti tocca inventarti dopo le mollette anche la storia dell'altalena ahahah

Infine un grazie particolare al mio gruppo, i randagi: è sempre divertente giocare con voi! Anche se vi odio in quanto la mia pg IG parlando, non capisce mai che cazzo state combinando viene a sapere le cose sempre una volta fatte ahahah prima o poi vi chiude in un pozzo e prende in mano lei la situazione U_U

Chiedo scusa a tutti se non ho partecipato molto attivamente e ogni tanto mi isolavo ma ero davvero stanca per via di turni al lavoro e ospedale.

PS un grazie particolare ai simpatici "mostri" che ormai mi rapivano in continuazione e grazie grazie grazie di aver inserito nel regolamento la tecnica dell'opossum che ormai so ruolare alla perfezione, mi ha davvero salvato la vita non so quante volte XD

Un kiss a tutti ci si vede al prossimo evento.
 
Top
9 replies since 19/6/2011, 23:11   544 views
  Share