ForumCommunity

una settimana dopo lo scontro campale...

« Older   Newer »
  Share  
condor!
view post Posted on 9/11/2010, 02:26




Un saluto a tutti sono Ottavio un ragazzo con il pizzo e gli occhiali che si era inserito nel vostro gruppo alla serata di giochi di ruolo live una settimana fa a Lucca. Ricordo di aver parlato in particolare con un ragazzo di cui mi sfugge il nome, che mi ha segnalato questo forum, e con una ragazza di nome Micol (mi pare che qualcuno mi abbia detto che questo nome si scrive come si pronuncia). Ho 21 anni e studio filosofia a Torino. Avevo altri 3 amici o conoscenti filosofi e un fratello, che però si erano uniti al nero, mentre a me andava di provare una cosa alternativa e forse mi sono divertito di più in quei sotterranei gotici da set horror che a combattere all’aria aperta, poi sono andato via prima perché alloggiavo a viareggio e dovevo prendere il treno. Mi sono divertito, ed anche mio fratello e i miei amici, mi avete detto che li rifate a Novara?
Spero vi ricordiate di me, ho fatto passare una settimana ma non è neanche troppo. Come state?
Mi sono ri-registrato alla forum-community come “condor” perché mi ricordo che vi chiamavate con nomi di uccelli. Mi veniva in mente che nel film “i tre giorni del condor” c’era una sezione dei servizi segreti dove si chiamavano con nomi di uccello che veniva improvvisamente sterminata da un oscuro complotto, tranne forse il protagonista, mi ricorda un po’ la situazione in cui eravamo incappati alla fine.
 
Top
Oona Hanrahan
view post Posted on 9/11/2010, 09:48




Ciao! Certo che mi ricordo di te! Io sono Andrea, il ragazzo di cui non ricordi il nome (certo, molto più dimenticabile, dopotutto Micole e Ottavio sono nomi molto meno comuni!)

Sì, questo è il forum dove puoi trovare tutto ciò che necessiti per giocare da noi. A fine mese faremo un pranzo in gioco a Misinto, vicino a Saronno. Da Torino è un viaggio non indifferente (ma nemmeno terribile, tutto sommatto) e se volessi partecipare è una buona occasione per conoscere gli altri giocatori in un contesto più 'rilassato'

Porta ovviamente tutti gli amici che vuoi!

Per introdurti al gioco, ti rimando a questo topic, dove potrai trovare le risposte alle domande più frequenti che potrebbero venirti in mente.
Ovviamente, per domande o chiarimenti siamo qui ;)

p.s.: quella cosa degli uccelli era relativa solo a Lucca... qui il gioco è leggermente differente, anche se non tantissimo :P
 
Top
Jeweetwel
view post Posted on 9/11/2010, 11:56




Ciao! Anche io mi ricordo, anche se non ci siamo scambiati molte parole :)
Come già detto da Mr Andrea, di norma cerchiamo di organizzare eventi nel novarese/milanese e a breve ci sarà un pranzo In Gioco...

CITAZIONE
Mi veniva in mente che nel film “i tre giorni del condor” c’era una sezione dei servizi segreti dove si chiamavano con nomi di uccello che veniva improvvisamente sterminata da un oscuro complotto.

Ok, questo è inquietante. Se mai lo Stormo dovesse tornare sui campi di battaglia, speriamo di fare una fine migliore!
 
Top
condor!
view post Posted on 10/12/2010, 05:04




Siccome ho problemi con la mail non ero stato avvisato della seconda risposta ma solo della prima. Chi è l'ultima persona che ha scritto voglio dire ci siamo presentati sicuramente mi ricordo? D'ora in poi tengo d'occhio di persona il forum.
Comunque in questo mese ho avuto poco tempo, non avrei potuto girare molto. Dovevo seguire il Torino Film Festival e scriverci su e queste cose. Invece col periodo natalizio e dopo la cosa si fa più interessante. Forse organizzerete qualcosa in questo periodo?
 
Top
Oona Hanrahan
view post Posted on 10/12/2010, 10:21




Difficile... purtroppo il freddo abbatte la voglia di uscire e correre per verdi (bianchi) prati e frondosi boschi... i prossimi eventi in programma probabilmente saranno a marzo/aprile.
 
Top
Jeweetwel
view post Posted on 10/12/2010, 13:40




La seconda persona sono io, Micol aka Jew aka Nibbio :)
 
Top
condor!
view post Posted on 13/12/2010, 03:01




Ah giustamente mi hanno risposto i due che ho interpellato eheh
No dai possibile che non si faccia nulla sotto o dopo natale? :D Casomai lo organizziamo tra noi con la neve è ancora più divertente e ci si può fare tutto, ci si tuffa nella neve, ci si nasconde nella neve, si rivaleggia in palle di neve, eccetera
Se volete nell'attesa parlatemi di voi, vi ho già parlato brevemente di me, sono anche andato a cercare le vostre presentazioni ma se non sbaglio non dicevate molto probabilmente perchè vi si conosceva già
 
Top
Oona Hanrahan
view post Posted on 12/1/2011, 18:22




Beh... che dire... vieni ai nostri eventi e scoprilo di persona... con due di noi ci hai già parlato a Lucca ;)
 
Top
Jeweetwel
view post Posted on 12/1/2011, 22:20




Ora stiamo organizzando qualcosa, ma non possiamo ancora dare una data precisa nè altre informazioni... Ma resta connesso!
 
Top
condor!
view post Posted on 4/3/2011, 23:16




ho visto l'evento che avete preparato, ma non so se settimana prossima sono libero, ho un po' da fare qui anche con dei progetti di cortometraggio ehehe certamente una cosa meno seria (allo stato attuale), ma poi ho anche dato un'occhiata al regolamento e non ci ho capito un rigo! qualcuno dovrebbe spiegarmelo :D
 
Top
Oona Hanrahan
view post Posted on 5/3/2011, 09:42




Magari se hai tempo per questa volta vieni come png (in pratica dai una mano a noi organizzatori) così vedi com'è il gioco 'da fuori'. Partecipare come PNG è gratuito, il regolamento (almeno, le basi) te le spieghiamo noi in tempo reale.
 
Top
triex E
view post Posted on 5/3/2011, 15:43




Aggiungo che il ruolo del PNG non è semplicemente dare una mano e guardare, i PNG partecipano attivamente e giocano quasi totalmente come gli altri giocatori.
La differenza è che invece di avere un personaggio fisso, come i giocatori normali, cambi spesso personaggio per inserire scene differenti, e i tuoi ruoli sono in parte decisi da noi organizzatori.
In pratica è un modo di partecipare meno impegnativo, ma che comunque garantisce una discreta dose di divertimento
 
Top
condor!
view post Posted on 6/3/2011, 21:30




ehehe carino... fare il portaborsi anzi come si dice l'armaiolo, lo scudiero, il damigello di compagnia sottopagato (anzi schiavizzato) di micole, o di chiunque altro :D potrei venire per provare l'esperienza, ma dipende ancora dagli impegni che ho qui. entro quanto tempo ve lo devo far sapere? metà settimana, verso giovedi va bene? ciao!
 
Top
Oona Hanrahan
view post Posted on 7/3/2011, 09:52




Va benissimo! Comunque, sono sicuro che lo dicevi per scherzare, ma ti assicuro che non ci sono borse da portare (un paio, ma leggere e per brevi tratti :P); si tratta principalmente di interpretare dei ruoli funzionali a far progredire la storia che ti assegniamo noi... a seconda di cosa ti senti di fare si passa dall'orco picchione al popolano, al nobilotto, al paggio... quel che serve!
 
Top
Jeweetwel
view post Posted on 7/3/2011, 11:17




sì... poche borse... leggere... =D


*Nasconde il sacco con l'armatura completa di metallo dietro la schiena*

 
Top
15 replies since 9/11/2010, 02:26   191 views
  Share