ForumCommunity

RINGRAZIAMENTI POST LIVE 18 giugno

« Older   Newer »
  Share  
Britannia
view post Posted on 19/6/2011, 23:11 by: Britannia




Ragazzi che dire....ho iniziato a giocare sabato con l'idea del "proviamo a vedere com'è" e dopo aver stabilito che domenica non ci sarei stata...alle 10 di domenica mattina aspettavo la mia carovana per venire a menare le mani!!!

GRAZIE A....

i Masters per lo sbatti, la pazienza, ma soprattutto la voglia di farsi un mazzo tanto...NON HO MAI VISTO COSì TANTI ATTACCHI MOSTRI IN VITA MIA e per questo vi ho amato molto!!!

a tutti quelli che non conoscevo e che probabilemente ora penseranno che sono una squilibrata...giuro che sono una ragazza tranquilla...quando dormo :D

all'elfo, alle mollette e alle sfere di metallo...non ho mai riso tanto in vita mia

a Paul che Pauleggia, perchè non possiamo tutti essere figli di eroi :woot: G-E-N-I-A-L-E !!!

al Bassuriano Vicentino per i mille storidisci che si è preso ;)

ad Andrea per le scene più belle del mondo col mercante e con l'abate...ROBA FORTE!!!!

ai cinghiali, ai tassi e agli orchi che si drogano di brutto e ci attaccano al buio in 2...contro 8...con un elfo spaventato a morte... :woot:

ai RANDAGI perchè sono un'orda di paraculi e mi piacciono proprio per questo!!!!

a Primo che arriva sempre primo, a Tommy che è lozzissimo, a Dany che è paladino dentro, a Vasco che in abiti civili dà i migliori suggerimenti della storia, alla Deb per le mille trappole, alla Ely che fa il Kebab , a Mauro per le peggio scene (maledetto imperiale) e...bho mi sono dimenticata qualcuno???spero di no ;)

al barbaro...Britannia è davvero dispiaciuta!!!

e per finire GRAZIE

al BLOB che mi ha rovinato un appuntamento pseudo romantico :B): ; a Micol e Francesca perchè sono instancabili, ma soprattutto...GRAZIE AL MIO MARCHESE CHE è BELLISSIMO E CHE PRIMA O POI MI SPOSERA' !!!

alla prossima ragazzi!!!
Francesca/Britannia

 
Top
9 replies since 19/6/2011, 23:11   544 views
  Share