ForumCommunity

RINGRAZIAMENTI POST LIVE 18 giugno

« Older   Newer »
  Share  
Jann Von Spierplitz
view post Posted on 20/6/2011, 13:32 by: Jann Von Spierplitz




Grazie a tutti! Mi sono molto divertito e, a costo di ripetermi, dirò ancora: pochi ma buoni!

Il live è stato estenuante, questa mattina ho cercato come mio solito di fare le scale della metro due a due e mi son sentito come se due marchesi mi si fossero seduti sulle ginocchia... sono contento che il personaggio sia piaciuto moltissimo perché, se la interpretazione era di Paolo, il canovaccio era mio! :P

ringrazio i miei colleghi masters e soprattutto i PNG che ci hanno aiutati, al secolo Marco "Paul che Pauleggia" e Francesca "Vuoi fare il fischiolo?".

Ringrazio tutti i pg per le belle giocate, sia a livello delle idee - puramente logiche - come il colpo di genio di Amir nella prova del folle, il diversivo di Vasco o la trovata degli incendi, sia per le interpretazioni - e qui menzioni speciale vanno a Daniele e al povero Alberto.

Oltre a loro, cito anche:
- Icke: intrallazzare per te è come respirare.
- Zaira: povero Troll.. già è tonto di suo...
- Coppia mezzuomini: marines mancati!
- Primo: perché è arrivato primo.
- Britannia: per aver fatto incazzare a biscia il sacerdote di Arlan più mansueto di Ersalia.
- Debora: (aka "la puttana dei boschi" XD spero tu non te la sia presa!) nessuna trappola può resisterle!
- Mauro "io sono stupido." "puoi smettere di essere stupido." "mi stai dando dello stupido?"
- Davide "eleven rituals achieved" Pavan

Spero abbiate apprezzato Saliq l'intrallazzone, Bernard il mansueto e Hakon il raccontastorie, oltre a tutto il campionario di varia umanità (e non solo!) che ho interpretato!

grazie a tutti, e non dimenticate che: blò blò blò blò - immune - blo blo blo
 
Top
9 replies since 19/6/2011, 23:11   544 views
  Share