ForumCommunity

RINGRAZIAMENTI POST LIVE 18 giugno

« Older   Newer »
  Share  
Alčkso
view post Posted on 20/6/2011, 16:31 by: Alčkso




Grazie a tutti per la partecipazione...

Inanzi tutto ... grazie ai master che hanno creato questo splendido live e grazie a tutti i png e aiutanti che lo hanno reso ancora piů "pieno"!!!

Ottima interpretazione da parte di tutti e sono felice che nonostante il numero esiguo le giocate si riescono a fare e anche molto bene, merito dei giocatori e anche dei master che riescono a creare quest davvero di buona fattura!

Scusate se non sto qui a ringraziare uno ad uno i pg, ma davvero mi sono divertito con ogni uno di voi.. mi spiace che Angus ci abbia la sciato le penne... verrŕ ricordato sicuramente!

Un grazie speciale a Davide/bassuriano e Francesca/Png, miei compagni di viaggio e ottima compagnia :)

Grazie alle mollette e ai cinghiali.. senza di loro questo live non sarebbe stato lo stesso X°D

In ogni caso questa due giorni ha sancito una crescita organizzativa decisamente maggiore rispetto all'ultimo live, nonostante i png fossero pochi non ci sono stati tempi morti e il gioco č stato vivo fino a ora tarda, questa mattina ho avuto crampi un po ovunque segno chiaro che il gioco č stato decisamente attivo... (e che sono anche una mezza sega) ...

Grazie a tutti quelli con cui ho giocato e ho avuto il piacere di "combattere" X°D ... e ora? BLO BLO BLO BLO BLO BLO ....
 
Top
9 replies since 19/6/2011, 23:11   544 views
  Share