ForumCommunity

RINGRAZIAMENTI POST LIVE 18 giugno

« Older   Newer »
  Share  
Falkon
view post Posted on 21/6/2011, 19:15 by: Falkon




Olà!
Eccomi qua per i doverosi ringraziamenti...e devo dire in primis che è stato un live fenomenale!Non ne vivevo uno così da parecchio tempo...e il merito e di tutti voi,dal primo all'ultimo! ;)
Ho ruolizzato, combattuto, scherzato, mi sono alambiccato il cervello dietro a degli enigmi e ho anche dormito(con inclusa una brocca di vetro in faccia...XD),insomma un vero mix di cose che mi hanno esaltato e reso felice,il tutto condito con la presenza dei miei inseparabili amici! :D

Vorrei ringraziare in primis lo staff di Ersalia:
Andrea:Le giocate dei tuoi png e le tue caxxate FG mi hanno lasciato letteralmente a bocca aperta: bravo, è così che si gestisce un live(ma questo vale anche per Paolo e Micol ;-))
Paolo:Era difficile rimanere seri di fronte a certe uscite del Marchese,ma la migliore è stata:"CHi ha detto che servono due braccia per usare uno spadone?!Guardate come si fa:TRIPLO!TRIPLO!CRASH!!!" Io direi definitivo come png ;-)
Micol:Anche se non sono riuscito a interagire molto con la tua mireliana(perdonami,ma sono pur sempre un sacerdote del dio della guerra e per certi versi eravamo totalmente incompatibili),ho apprezzato la giocate con Angela e con gli infiniti mostri che ci scagliavate:-)
E un enorme grazie anche a Marco per l'impegno come png(c'era anche una ragazza cui non conosco l nome,faceva la barbara)e per la gag di PAUL...eh eh eh definitivo!!!XD

Ma ecco i doverosi ringraziamenti ai pg:
I randagi tutti per aver mostrato nuovamente coesione e collbaorazione nonostante l'eterogeneità(esiste come parola?);PRIMO perchè vuol esser primo in tutto ma in fondo in fondo sappiam tutti che è così,bravo Enri;-),ICKE perchè era letteralmente il nostro angelo custode, bravo Tommy certte abitudini non muoino mai XD ZAHEIRA per aver portato il kebab per tutti XD, VASCO/KEID per il suo sarcasmo, MAURO/IULIAN (che non è Julian!!!XD) per tutte le gag con la Fra e la sua scoppiettante Norden,è stato bello vedere il sicuro del fatto suo Iulian alle strette ;-) FRA/BRITANNIA perchè in fondo come io sono sempre palandra inside tu sei Drusilla inside ;-) LILI per aver cercato di vendermi nudo per 400 scellini...XD

Ringrazio anche l'elfo(perdonami se non ricordo ancora il tuo nome) per il gioco delle mollette con la lingua....XD

Raga è stato davvero un gran bel live,sono tornato a casa rotto a metà ma felice, Ersalia sta prendendo la giusta direzione e darò tutto il mio contributo per tenerla viva, e l'unica vera pecca che ho vito a sto giro era l'esiguo numero di persone(giocatori e Staff),ma in fondo c'è sempre tempo per crescere ;-)
 
Top
9 replies since 19/6/2011, 23:11   544 views
  Share