ForumCommunity

RINGRAZIAMENTI POST LIVE 18 giugno

« Older   Newer »
  Share  
Debbydipa
view post Posted on 23/6/2011, 12:29 by: Debbydipa
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
377

Status:


ok tocca a me. Mi è dispiaciuto arrivare tardi al primo giorno ed andare via presto al secondo giorno, ma non dovevo nemmeno esserci quindi sono felice alla fine di essere riuscita a venire. (purtroppo avevo entrambe i genitori in ospedale prossimi ad operazione)

Ringrazio tutti indistintamente in quanto mi sono divertita: bravi ai master che davvero si sono fatti un culo quadro.
Tanto ridere per la "puttana dei boschi" in quanto alla mia pg fregava poco e dire "ho ancora la mia virtù nonostante i miei 200 anni" non ha avuto prezzo!!!
E vedere la barbara (la mia Fra) come mi difendeva è stato spettacolare.

In fin della fiera ho un pg del tutto inutile ma come disturbatrice e creare caos è troppo divertente. ^^

Un bacione all'elfo e sappi che ti tocca inventarti dopo le mollette anche la storia dell'altalena ahahah

Infine un grazie particolare al mio gruppo, i randagi: è sempre divertente giocare con voi! Anche se vi odio in quanto la mia pg IG parlando, non capisce mai che cazzo state combinando viene a sapere le cose sempre una volta fatte ahahah prima o poi vi chiude in un pozzo e prende in mano lei la situazione U_U

Chiedo scusa a tutti se non ho partecipato molto attivamente e ogni tanto mi isolavo ma ero davvero stanca per via di turni al lavoro e ospedale.

PS un grazie particolare ai simpatici "mostri" che ormai mi rapivano in continuazione e grazie grazie grazie di aver inserito nel regolamento la tecnica dell'opossum che ormai so ruolare alla perfezione, mi ha davvero salvato la vita non so quante volte XD

Un kiss a tutti ci si vede al prossimo evento.
 
Top
9 replies since 19/6/2011, 23:11   544 views
  Share