ForumCommunity

Ringraziamenti "La Faglia"

« Older   Newer »
  Share  
Sir Loin O'Angus
view post Posted on 17/6/2012, 21:05




Non sono una che di solito apre topic del genere, ma questa volta sento di dover scrivere alcune cose e quindi lo apro.

Prima di tutto voglio dire a tutti che sono davvero felice che l'evento si sia svolto (contro molte previsioni e contro le avversità esterne) e che, a giudicare dai commenti post live, sia piaciuto ai pg.
Un ringraziamento caloroso infatti va a tutti coloro che erano con me a sudare 15 camicie, pg, png e master!
Personalmente è stata una grandissima soddisfazione vedere le proprie idee (per la prima volta) essere messe in scena ed essere apprezzate dai giocatori.

Un grazie particolare a:
- Dav Pav, uomo d'onore, per la sua forse pentafregatura e per aver messo in scena un Ballo dell'Aragosta che rimarrà per sempre nei nostri cuori! Ricordati di me quando penserai al master che ha rovinato la tua reputazione!
- Paola, che mi ha regalato una gioia immensa quando mi ha preso in disparte dicendomi "il tuo tecnocrate è un personaggio bellissimo", dopo che ho rotto le palle a tutti per 2 giorni.
- Massimo, che da un poveraccio incaricato di consegnare un messaggio ha fatto nascere un assassino fasullo facendomi fare tante risate.

Non elencherò tutti gli altri, ma ringrazio davvero tutti perchè ognuno di voi mi ha regalato belle scene e momenti di buon grv.

Grazie ancora a tutti!
Evviva il Diamante Pentavalente!!!

p.s. ho perso 2 kg in questo week end! Evviva la disidratazione!

Edited by Sir Loin O'Angus - 18/6/2012, 12:11
 
Top
triex E
view post Posted on 18/6/2012, 19:37




Eccomi anche io

che dire, ringrazio tutti i presenti, dai PG ai PNG. io mi sono divertito molto, spero sia stato lo stesso per tutti!

il live mi è piaciuto, e ho assistito a molte belle scene (il ballo dell'aragosta in primis), il gioco (come mi aspettavo conoscendo i giocatori) è stato di un buon livello.

Ringrazio gli altri master con i quali abbiamo costruito il live, ringrazio i PNG che sono venuti a darci una mano.
Grazie a chi si fa millemila km per venire ai nostri eventi, (ma anche ai presenti del circondario ovviamente)

Pur tra mille difficoltà tecniche Ersalia mi fa sempre divertire un sacco :-)
 
Top
Baltabar
view post Posted on 19/6/2012, 09:55




Anche io ringrazio e commento!
Grazie in primis allo staff di Ersalia che anche in mezzo alle tempeste del fato esce vittorioso contrastando vicissitudini previste e impreviste, come l'altra volta siamo tornati a casa son un senso di appagamento, divertiti dal gioco e dalla compagnia. Mi ripeto, siete davvero davvero bravi a scrivere le quest! Continuate così e non vi fate scoraggiare dalle circostanze.
Grazie a Mirko e Paola, per il delirio in gioco e fuori gioco, insieme al povero DavPav, che si è prestato perplesso alle mie continue ispezioni del turbante, siete la spina nel fianco di Baltabar.
Grazie a tutti gli altri giocatori, mi spiace per il gruppo dei ninja perché si è perso la parte più bella del live...

Aggiungo un fanculo di tutto cuore alle zanzare e alla robotta malvagia! :P



>>> Commenti tecnici al live
Ricordatevi che io ho forti difficoltà ad esporre critiche in maniera discreta e delicata ^^ e che vi voglio tanto bene!

- Per prima cosa secondo me parte dei disguidi nel fluire del live sono stati causati dallo scarso numero dei giocatori e non da deficit nella scrittura del live.
- Si è intuito dalle malcelate espressioni di Andrea che c'è stato qualche imprevisto nella quest con Ermes, ho notato che avete tentato di risanare la situazione, ma la sparizione per mezza giornata di un pg quando ci sono 7 giocatori forse è un filino drastica ^^
- Nel pomeriggio del sabato aleggiava un po' di perplessità a causa dell'attacco infronteggiabile subito dalle guardie convertite, i png erano troppi e gli orchi di buon cuore, per quanto apprezzati, sono sembrati troppo opportuni e caritatevoli.
- Sulla quest della robotta niente da dire, era chiara come il sole.
- La quest dell'anima frammentata di Victor(?) è stata divertente soprattutto per i png, la logica dietro alla quest e alla natura dei png ad essa correlati a me non è parsa molto chiara, nel senso che non ho capito come sia accaduto il fenomeno e come questi frammenti di personalità si ritrovino con poteri simili.


Edited by Baltabar - 19/6/2012, 14:18
 
Top
Jeweetwel
view post Posted on 19/6/2012, 12:18




robotta malvagia? O_o
Io non interpreto mai personaggi malvagi, al limite gioco png con motivazioni forti.

Grazie a tutti i partecipanti per aver creduto in noi nonostante le mille difficoltà, vedervi ridere/combattere/discutere IG mi ha fatto ricordare perchè vale la pena passare mesi a discutere, scrivere, cucire, verniciare...

Grazie a Paola, Alessandro ma soprattutto Mirko, il miglior braccio destro che il mio png poteva sperare.

Rinnovo quanto detto da Alberto su facebook: fateci sapere cosa è andato bene e cosa no perchè (almeno io) faccio molta fatica a capire l'andamento generale dell'evento e quanto della trama è stato svelato. Dato che la mia parte di trama risulta sempre un po' criptica per sua natura, non vorrei trovarmi ad un certo punto a proporre storie comprensibili soltanto ai masters ^^
 
Top
Sir Loin O'Angus
view post Posted on 19/6/2012, 17:20




CITAZIONE (Baltabar @ 19/6/2012, 10:55) 
>>> Commenti tecnici al live
Ricordatevi che io ho forti difficoltà ad esporre critiche in maniera discreta e delicata ^^ e che vi voglio tanto bene!

- Per prima cosa secondo me parte dei disguidi nel fluire del live sono stati causati dallo scarso numero dei giocatori e non da deficit nella scrittura del live.
- Si è intuito dalle malcelate espressioni di Andrea che c'è stato qualche imprevisto nella quest con Ermes, ho notato che avete tentato di risanare la situazione, ma la sparizione per mezza giornata di un pg quando ci sono 7 giocatori forse è un filino drastica ^^
- Nel pomeriggio del sabato aleggiava un po' di perplessità a causa dell'attacco infronteggiabile subito dalle guardie convertite, i png erano troppi e gli orchi di buon cuore, per quanto apprezzati, sono sembrati troppo opportuni e caritatevoli.
- Sulla quest della robotta niente da dire, era chiara come il sole.
- La quest dell'anima frammentata di Victor(?) è stata divertente soprattutto per i png, la logica dietro alla quest e alla natura dei png ad essa correlati a me non è parsa molto chiara, nel senso che non ho capito come sia accaduto il fenomeno e come questi frammenti di personalità si ritrovino con poteri simili.

Grazie per i commenti, apprezzo la franchezza!
Credo che quasi tutto si possa riassumere in "live pensato per una ventina di pg e riadattato a pochi pg solo dopo alcuni errori masteriali" :D

Cos'è la robotta???
 
Top
championofcapua
view post Posted on 19/6/2012, 18:10




Grazie a tutto lo staff per il bel live e per i due bei giorni passati insieme!

Un non grazie a Giacomo Ghepardi per ovvi motivi.
Un ancora maggiore non grazie alla "robotta di Micol" che ruba i Pg alla causa del collegio e ancora peggio che è lozza nell'anima!
Grazie a tutti i pg intervenuti, in particolare grazie al gruppo di ninja perchè siete magnifici (anche se una tantum una collaborazione randomica si può avere eh!).
Grazie a Leon con cui finalmente ho potuto giocare un po' più del normale visto che di solito abbiamo da pestarci i piedi a vicenda!
Grazie ai due PG nuovi, spero vi siate divertiti e di rivedervi la prossima volta.
Grazie ai vicentini splendidi compagni di viaggio!

Consigli allo staff:
- innanzitutto ribadisco una cosa già espressa più e più volte...il live è bello e merita quindi tenete duro e provate qualche mossa "commerciale" per tirar su pg. Il live da un giorno può sicuramente fruttarvi qualche pg in più, se volete venire a fare un live in quel di Vicenza una "botta" da minimo 20 pg (secondo me si arriva a 30 in facilità) la dovreste avere anche se capisco che sia un po' difficile da organizzare.
- il problema Hermes è diventato un problema perchè i Pg hanno sentito che c'è stato un errore. Se capita una cosa del genere, bluffate, così nessuno si accorge di niente.
- vi consiglio di plastificare tutti i cartellini e soprattutto se sono legati ad un oggetto fisico, fate in modo di attaccare oggetto a cartellino.
- per quanto riguarda le quest "ambigue" e gli orchi "buoni" direi che va più che bene così. Come Pg alla fine son più contento se non capisco proprio tutto quello che succede in giro. Almeno resta un piccolo velo di mistero! E gli orchi erano buoni per un motivo fondato.

Vi saluto con un "pepepepepepepeee"
 
Top
Iyad
view post Posted on 19/6/2012, 23:42




A me questo live è piaciuto.
Bravi i master, cercate di tener duro perchè il prodotto ha delle ottime potenzialità, sarebbe brutto non sfruttarle a pieno.
Ho trovato che le quest siano state scritte bene, con coerenza e fantasia.
La mancanza di giocatori non ha di sicuro aiutato però ve la siete cavata egregiamente
ringrazio i miei due compagni di merende baltabar e Dominik, farsi intortare senza di voi non avrebbe sicuramente lo stesso sapore...
Grazie a Sid/Mishima che "sbugiarda" e che vuole uccidere tutto quello che si muove e a Pietro, non ricordo il nome in gioco...
Ringrazio il nostro mitico guaritore in armatura, se non ci fossi stato tu saremmo morti veramente male.
Miki sei geniale, la robotta mi ha proprio infinocchiato a dovere.
Paolo, non osare mai più vestirti da Gioia, mi hai sconvolta.
Andrea, l'avaraccio mi è proprio piaciuto.
Alberto, credo che Otto sia stato il miglior rompiballe di tutti i tempi, per questo l'ho amato così tanto.
BRAVI, BRAVI, BRAVI.

Per quanto riguarda le critiche:
senza ripetere quello che è stato già detto vorrei consigliarvi di evitare di avere il master in casacca che suggerisce le battute al png, oltre a togliere un sacco di pathos rende tutta la scena abbastanza traballante, sembra che l'errore sia sempre in agguato.
Gli errori capitano a tutti, l'importante è andare avanti e cercare di mettere pezze in modo che i pg se ne accorgano il meno possibile.


In sostanza, grazie a tutti., conto di rivedervi tutti al prossimo evento ersalia.

Paola aka Iyad
 
Top
6 replies since 17/6/2012, 21:05   157 views
  Share