ForumCommunity

Ersalia Live chiude i battenti

« Older   Newer »
  Share  
Sir Loin O'Angus
view post Posted on 2/7/2012, 10:37




Come potrete immaginare dal titolo, in seguito a problemi tecnici e numero troppo esiguo di giocatori, Ersalia Live termina qui la sua avventura, non senza un grande rammarico.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che insieme a noi si sono divertiti e ci hanno permesso passare del tempo di qualità insieme e di costruire buone amicizie.

Speriamo di potervi rivedere ancora tutti in futuro sia in ambito GRV, sia fuori!

Grazie ancora a tutti,
lo staff di Ersalia Live
 
Top
championofcapua
view post Posted on 2/7/2012, 18:19




Un giorno infausto per il GRV...

Master, mi dispiace un mondo che abbiate dovuto prendere questa ultima decisione. Proprio in quanto vostra ultima decisione masteriale mi taccio per il rispetto che meritate e per l'impegno che avete profuso in questi due anni.

Giocare con voi è stato magnifico.

Mi ritengo fortunato perchè, anche se Ersalia chiude, ora posso dire di avere quattro amici da Novara e dintorni!

A presto!
 
Top
Sir Loin O'Angus
view post Posted on 3/7/2012, 18:43




Personalmente vorrei aggiungere un cosa per te DavPav: GRAZIE!!! Sei il giocatore che ogni master potrebbe volere e una persona ottima e affidabile!

Dopo questa dichiarazione di "amore" nei tuoi confronti ora mi toccherà uccidere Gorgia per non rischiare che mi si creda troppo affezionato a te! :D
 
Top
2 replies since 2/7/2012, 10:37   163 views
  Share